Chi siamo
CONDIZIONI D'USO

Art. 1
Questo sito è di proprietà della ditta Giuseppe Renato Todaro.

Art. 2
Su tutto il sito è riservata la proprietà intellettuale e tutti i diritti sono riservati. Ne è consentita esclusivamente la consultazione ad uso privato. Le immagini, i testi, la concezione del sito, sono sotto tutela delle leggi internazionali sul diritto d'autore.

Art.3
E' vietato l'utilizzo di qualsiasi materiale presente su questo sito su qualunque altro sito internet. Nessun materiale presente sul sito può essere copiato,o trasmesso o distribuito in qualunque forma, salvo esplicita autorizzazione della ditta Todaro Giuseppe.

Art.4
La ditta Giuseppe Renato Todaro specifica che ogni materiale eventualmente sottoposto, inviato o trasmesso attraverso il sito o per altre vie è utilizzabile per ogni possibile impiego a discrezione della stessa, incluso l'utilizzo promozionale e commerciale, senza che ciò comporti alcun dovere della ditta Todaro Giuseppe nei confronti di chi lo ha sottoposto, trasmesso o inviato, escluso qualunque utilizzo in violazione delle leggi italiane sulla privacy.

Art. 6
In nessun caso, inclusa la negligenza, la ditta Todaro Giuseppe sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla impossibilità di utilizzare, le funzionalità o i materiali presenti nel sito.

Art. 7
Il materiale contenuto nel sito è fornito nello stato in cui è e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. La ditta Todaro Giuseppe declina ogni responsabilità esplicita o implicita, inclusa, riguardo la continuità del servizio, la presenza di errori, ed eventuali correzioni, l'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici dannosi. La ditta Todaro Giuseppe non è responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità.

Art. 8
Tutto il materiale contenuto nel sito è presentato al solo scopo di fornire informazioni sui servizi e sulle caratteristiche del sito che state visitando. Eventuali errori di qualunque genere o nei nomi citati o nei contenuti, non costituiscono elemento provante e non potranno essere imputati a questo sito l'errata presentazione o citazione di nomi o contenuti.

Art. 9
La ditta Giuseppe Renato Todaro declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti presenti all'interno del proprio sito. Essi sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini di informazioni. Il loro utilizzo è effettuato d'iniziativa propria del singolo visitatore.

Art. 10
Riservatezza dei dati
Ai sensi delle leggi italiane vigenti in materia di privacy, La ditta Todaro Giuseppe rende noto che ogni attenzione viene posta per tutelare la riservatezza e la privacy dei visitatori del suoi siti Internet. Nessuna informazione personale è automaticamente raccolta sui visitatori del sito, salvo esplicita informazione. Gli indirizzi e-mail e altri dati personali sono raccolti solo ed esclusivamente se intenzionalmente indicati dal visitatore stesso e in tal caso nessun uso ne verrà fatto al di fuori di quello specifico per il quale sono stati indicati. E' espressamente escluso che tali dati possano essere utilizzati per attività promozionali, commerciali o di marketing.
Per ulteriori informazioni sulla Privacy cliccare QUI
Art. 11
Per qualsiasi controversia foro competente è quello di Catania.